Progettazione e installazione di coperture provvisionali

Aleph Srl vanta un’esperienza consolidata nella progettazione e nell’installazione di coperture provvisionali, indispensabili nei cantieri edili e navali per realizzare ristrutturazioni e nuove opere. La realizzazione delle coperture e il loro montaggio vengono effettuati esclusivamente da tecnici esperti e personale con un’alta formazione. Il team è in possesso di tutte le abilitazioni necessarie per svolgere il lavoro in totale sicurezza, garantendo qualità e precisione. Dalla progettazione sino alla verifica preliminare e alla dichiarazione di agibilità, la Aleph Srl è sempre accanto ai propri clienti, pronta a soddisfarne tutte le esigenze.

Coperture provvisionali di grande qualità

La priorità dell’impresa è quella di fornire un servizio che sia impeccabile, cercando di comprendere le necessità dei clienti, per realizzare ciò che desiderano. Le strutture create dalla Aleph Srl sono leggere e funzionali, con teli in PVC scorrevoli e travi in acciaio zincato, in grado di garantire luminosità e un peso non eccessivo.

Queste coperture provvisionali consentono di lavorare in totale sicurezza e tranquillità, senza lasciarsi condizionare dal meteo, che potrebbe compromettere i lavori. Spesso infatti le aziende si trovano a dover effettuare opere di ristrutturazione anche in periodi dell’anno che non sono favorevoli dal punto di vista meteorologico. Una soluzione viene offerta dalla Aleph Srl che crea strutture in grado di migliorare il lavoro e proteggere gli operai.

Coperture provvisionali integrabili con i ponteggi

Organizzare un intervento – d’urgenza o programmato – non è semplice, ma la società sa come facilitare ogni operazione. Le coperture della Aleph Srl sono funzionali e integrabili con tutti i sistemi di ponteggio, da quelli a tubi e giunti a quello a tribune prefabbricate, passando per il ponteggio multidirezionale, multipiano e a telai prefabbricati. La Aleph Srl infatti da anni è leader non solo nella realizzazione di coperture provvisionali, ma anche di ponteggi di grande qualità. Il montaggio delle coperture è sempre sicuro e veloce e inoltre, su richiesta, è possibile estendere le coperture stesse: per realizzare involucri isolati, con la massima protezione e la sicurezza di un totale contenimento.

Per maggiori informazioni e/o richiedere un preventivo potete contattare il numero

Guarda alcuni lavori svolti
per il settore coperture provvisorie

Scopri gli altri settori di competenza di

Progettazione

Settore civile

Settore industriale

Settore navale

Settore off-shore

Progettazione

Interventi tecnica alpinistica

Richieste

Invia le tue richieste di info e preventivi a:

Orario apertura uffici